Ciao a tutti.
È con gioia che possiamo comunicare che da questa settimana, forse già da oggi se il tempo atmosferico lo consente, iniziano i lavori al tetto della palazzina da noi utilizzata per le attività a Forte Marghera.
Come sapete c’erano dei problemi di infiltrazione, che erano evidenti nel piano superiore e stavano arrivando anche nelle nostre stanze.
Ora verranno risolti definitivamente grazie all’interessamento della Fondazione Forte Marghera, del suo Consiglio di Amministrazione e del presidente della Fondazione Stefano Mondini.
Questi lavori rientrano in un progetto più ampio con il quale la Fondazione Forte Marghera e l’Amministrazione Comunale investiranno 100.000 euro nella palazzina che noi utilizziamo per le nostre attività.
Un ringraziamento è doveroso nei confronti dell’Amministrazione Comunale, al Sindaco Luigi Brugnaro, all’assessore all’Urbanistica Massimiliano De Martin e all’assessore alla Coesione Sociale e allo Sviluppo Economico Simone Venturini per l’interessamento dimostrato verso la nostra problematica.
Speriamo a breve di potervi dare ulteriori buone notizie.
Buona Caccia
Buona Rotta
Buon Cammino
Responsabile Educativo Marco Basciutti
Presidente Michele Cremonese.
Commenti recenti