Buone Notizie per la nostra Sezione

Ciao a tutti.

È con gioia che possiamo comunicare che da questa settimana, forse già da oggi se il tempo atmosferico lo consente, iniziano i lavori al tetto della palazzina da noi utilizzata per le attività a Forte Marghera.

Come sapete c’erano dei problemi di infiltrazione, che erano evidenti nel piano superiore e stavano arrivando anche nelle nostre stanze.

Ora verranno risolti definitivamente grazie all’interessamento della Fondazione Forte Marghera, del suo Consiglio di Amministrazione e del presidente della Fondazione Stefano Mondini.

Questi lavori rientrano in un progetto più ampio con il quale la Fondazione Forte Marghera e l’Amministrazione Comunale investiranno 100.000 euro nella palazzina che noi utilizziamo per le nostre attività. 

Un ringraziamento è doveroso nei confronti dell’Amministrazione Comunale, al Sindaco Luigi Brugnaro, all’assessore all’Urbanistica Massimiliano De Martin e all’assessore alla Coesione Sociale e allo Sviluppo Economico Simone Venturini per l’interessamento dimostrato verso la nostra problematica.

Speriamo a breve di potervi dare ulteriori buone notizie.

Buona Caccia

Buona Rotta

Buon Cammino

Responsabile Educativo Marco Basciutti

Presidente Michele Cremonese.