Servizio 72 ore: attraverso gli occhi di Beatrice ed Irene

Carissimi,
siamo alla 73° ora… e posso annunciarvi che il progetto 72 ore è terminato con moltissimi complimenti da parte dei ragazzi che hanno apprezzato il nostro lavoro e la nostra cucina.

Mi aggiungo anch’io ringraziandovi per la disponibilità, per il tempo dedicato, per la cucina che era proprio buona 🙂 , per lo spirito scout che avete avuto e per il vostro supporto!

Grazie ancora e buona caccia
Beatrice
………………………………………………….

Poco più di una settimana fa iniziava anche la “mia” avventura con “72h con le maniche in su”…si è stata un’avventura…ho deciso di mettermi in gioco ed è stato un bel gioco!
L’obiettivo è sempre stato seminare, seminare un po’ di curiosità, attenzione, condivisione, seminare la possibilità di scoprire che la vita anche quando ci sbatte le porte in faccia può essere un’avventura meravigliosa (cito una delle donne a me più care ☺️).
Raccontarmi, raccontare la sclerosi (detta Rosy) a questi ragazzi, condividere con loro non solo le nostre difficoltà ma soprattutto la nostra voglia di essere chi vogliamo essere nonostante tutto è stato senza alcun dubbio arricchente, entusiasmante e aggiungerei curativo!
Grazie a tutti i miei compagni di avventure, Enrico, Maria, Renata, Pina, Dianella, Camilla, Marco, Bea, agli Esplo e soprattutto a tutti i ragazzi che hanno partecipato a questo progetto (buona vita☺️)
Irene