Quante cose a Torrate!

Questa estate io (Francesca) e Luca abbiamo avuto il piacere di partire con i lupetti per le VDB estive. Se le mani erano impegnate ai fornelli o con scope e spugnette, gli occhi hanno potuto vedere l’entusiasmo dei lupetti e la loro grande energia .

Siamo rimasti colpiti dall’organizzazione e dalla quantità di attività svolte in quei giorni. Quanto lavoro hanno fatto i vecchi lupi, prima a pianificare il tutto e poi nel condurre il treno, con gli occhi attenti al divertimento e nel contempo all’educazione.

Bambole, elefanti, estintori, filtri per l’acqua, more, salame al cioccolato, bicchierino scout (che non è un liquore), feste di compleanno, trapper, pizza, gavettoni, sorprese, nodi, cappelli, scenette, mozzarelle, gelato, e chi ne ha più ne metta-

Ma la cosa più bella è stato il fatto di poter conoscere i lupetti, la loro simpatia, il loro essere squadra e la bellezza delle singole peculiarità, debolezze e punti di forza.

…alla prossima….

Francesca e Luca

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>