Un Carnevale di Servizio per gli adulti

E’ stato un fine settimana di Carnevale molto pieno per la nostra Sezione. Si comincia sabato con la partecipazione dei Lupetti del Branco 1 alla sfilata di carnevale a Marghera.

E poi si continua fino a domenica pomeriggio con il Carnevale Rover a Venezia. Ma anche per gli adulti sono stati due giorni molto pieni. Da parte di tutta la dirigenza e della Sezione vogliamo ringraziare Senior e genitori amici della Sezione che hanno svolto servizio assieme a Forze dell’Ordine e Protezione Civile durante la sfilata.

Come sempre quando serve la nostra Sezione sa dimostrare alla comunità che è presente.

Inoltre allo stesso modo vogliamo ringraziare anche i quattro Senior che ieri si sono prodigati per realizzare tutti i servizi logistici necessari per il Carnevale Rover.

Come sempre i nostri Senior si sono fatti in quattro perché i ragazzi del CNGEI tornino a casa felici e con un esperienza che li faccia crescere.

In questo caso i ragazzi erano le nostre Compagnie e più di 50 Rover provenienti da tutta Italia.

Buona Caccia.

CdS Marco.

CoordS Dario

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>