Venice Marathon 2016

C’era una volta, in una mattinata buia e fredda, un gruppo di forti e baldi giovani vestiti di verde che decisero di imbarcarsi in un’avventura che rasentava quasi l’impossibile. venicemarathon3

Erano forse dei mini hulk ? un gruppo di ragazzi con la nausea? delle mele verdi giganti?

 

MA CERTO CHE NO!

 

Sto parlando degli scouts, nello specifico degli esploratori ed esploratrici del reparto Rams che Domenica si sono alzati alle luci dell’alba e con un freddo da far congelare anche le punte dei cappelli, si sono diretta a Venezia per fare servizio come ogni anno per la Venice Marathon.

venicemarathon4

È stata una giornata lunga, un bel pò faticosa ma decisamente appagante. Lo spirito del servizio è arrivato anche più in altro dell’elicottero che ogni 15 minuti passava sopra le nostre teste e gli esploratori si sono destreggiati nella competizione a tempo “dimmi che numero hai e ti dirò quale sacca sei”

Quindi è stata un’esperienza più che positiva, i ragazzi sono tornati più che gioiosi e carichi ( i capi in quanto a “carica” sarebbe un attimo da parlarne) e la Sezione, come al solito, si è fatta valere!

Siamo ansiosi di poter ripetere un’esperienza del genere.

Alla prossima e buona caccia! venicemarathon5

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>