Reparto Rams Zellhoff 2015

Dopo 9 ore e 57 minuti di viaggio, il 1° reparto Rams è riuscito ad arrivare sano ed incolume a Zellhof (A) per iniziare il campo estivo 2015. È stato un viaggio lungo, ritardi e litigi in treno, curve e accelerate in autobus, ma il panorama dell’alba al nostro arrivo ci ha ricompensato di tutto. Eh gia!!! Perchè abbiamo viaggiato di notte!
Arrivati alle 7 della mattina la stanchezza si è messa in secondo piano rispetto alla voglia di fare un bagno al lago, e montata la tenda cambusa, ci siamo cambiati e di corsa al lago del campo!

È stato un campo lungo, denso di attività e pieno di emozioni, dalle invasioni zombie all’una del mattino, alle partite di “Lupus in fabula” della mattina…. Dalle foto con un paio di mutande in testa con un gruppo austriaco, ai fuochi di bivacco con i tedeschi!
Sono sicuro che inizialmente ci dimenticheremo quello che abbiamo fatto a Zellhof, ma personalmente non posso dimenticarmi del mio reparto!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>