A Rotzo c’eravamo anche noi Senior

yodaYODA mangiava le merendine di nascosto e poi faceva finta di niente.

Si alzava la mattina e scendeva da noi Senior in cucina indaffarati a preparare le colazioni per i lupetti sempre affamati: “Se buona colazione tu desideri fare, grande scodella tu devi cercare. MMMMHHHH Buono. Buono. Buono. Molto piace cioccolato nel latte a me.”

foto0141

Più di una volta Vilma, la nostra vivandiera, è riuscita ad acchiapparlo prima che facesse un tuffo nel tè. Ma il suo vero grosso problema erano le sparizioni delle merendine che la costringevano ogni sera a rifare i conti delle provviste.

foto0144


La nostra presidente e il nostro coordinatore senior vegliavano ogni giorno perchè il maestro Yoda non si lasciasse andare ad immergere le tre dita nella marmellata.

foto0172Raffaella, Silvia e Federica insieme al nostro Super F(a)usto. 

 Il coltellaccio è per intimorire Yoda che voleva rubare la mollica del pane e lasciarci tutte le baguette con il tunnel.



foto0174


Gara di sbucciamento cetrioli.

Yoda, che sta un po’invecchiando, li ha scambiati per spade laser… abbiamo dovuto ingaggiare un duello armati di carote…..


foto0180




L’attività in cucina era sempre frenetica, ecco la Raffaella al rush finale del taglio longitudinale dei cetrioli.


mamma_greg

Yoda si è nascosto sotto il tavolo proprio mentre stavamo scattando la foto a Claudia.

img_0804

Robbie Uan Kenobi, Gran custode delle sacre porcellane della real casa

Mi chiamo Mork su un uovo vengo da Ork…120_uova

….ma questa sarà un’altra storia….

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>