Ritorno dalle Vacanze di Branco Luglio 2009

RIENTRO DALLE VACANZE DI BRANCO. I CAVALIERI DELLA TAVOLA ROTONDA

 

Cari Lupi,

eccomi qui finalmente a poter parlare delle nostre VdB.
Ho lasciato passare qualche giorno per far sedimentare un po’ i ricordi, quello che penso ancora oggi è…PECCATO SIANO DURATE COSI’ POCO!
Vi voglio ringraziare per i momenti allegri, per le avventure, per le risate e per aver cercato di fare sempre del vostro meglio.

Honestas Supra Omniaera il motto inciso sullo scudo di Camelot, anche se non potremmo vivere tra le mura di un castello, anche se Artù con la sua Ginevra sono partiti, Merlino è impegnato con le sue pozioni ed Anacleto sorvola il cielo noi avremo sempre la nostra Camelot e non solo; perchè Artù ci ha lasciato in dono la sua Tavola Rotonda per ricordarci che ognuno di noi può essere un cavaliere degno di sedersi inotrno ad essa se solo vorrà rispettre il Codice dei Cavalieri.

Re Artù ci ha permesso di ricostruire una nuova Camelot in cui ogni cavaliere potesse essere leale, coraggioso, forte ma soprattutto onesto! Con Artù, Ginevra, Anacleto e Merlino abbiamo imparato i segreti della magia, l’arte dell’essere cavaliere non solo quando si indossa un’armatura ma in ogni momento, speriamo che gli insegnamenti dei nostri quattro amici possano esserci utili per le nostre nuove cacce, per affrontare insieme il nuovo anno scout ormai alle porte, che questo ci serva a far diventare il nostro pelo più grigio e i nostri consigli più saggi per insegnare a nuovi cuccioli ad essere lupi e cacciare insieme le nostre avventure.

Buona Caccia ai nostri senior e amici che ormai da tempo ci permettono di vivere nel migliore dei modi le nostre VdB..
grazie ad Antonella e Silvia per averci ristorati e per averci coccolati
grazie a Fausto e Davide per essere sempre stati pronti ad aiutarci e a bagnarci quando faceva troppo caldo
grazie a Roberto per averci fatto scoprire i luoghi intorno a noi e per essere una silenziosa ma saggia spalla
grazie a Matteo (giocoliere) per averci fatto anche solo assaggiare il divertimento della giocoleria…ma soprattutto…

..Buona Caccia a voi lupi che con il vostro entusiasmo ci date la carica e…
..Buona Caccia a tutti coloro che hanno rispettato e vorranno rispettare la Legge della Giungla
con affetto
Akela

 

 

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>