Un metodo come scrivere dentro agli eventi del sito di sez.

Standard inserimento eventi, calendario di sezione nel sito:

 

….come vi ho detto in una informazione precedente, possiamo inserire il nostro calendario nel sito e di conseguenza gli impegni…

Dobbiamo darci uno standard su come scrivere il titolo dell’evento o della riunione…poi tutto il resto è obbligato dalle impostazioni del sito; ribadisco l’esistenza per ora di tre filtri: Assemblea, Incontro settimanale, Caccia/Uscita; come li usiamo?

·         Caccia/Uscita: Tutte le attività di qualsiasi genere all’aperto, campi, imprese, missioni, hike, etc etc

·         Assemblea: Tutti i tipi di riunioni o seminari

·         Incontro settimanale: le riunioni di unità o le aperture della sede e del vestiario.

 

I titoli principali potrebbero essere:

·         Riunione Capi (RI.CA), Riunione Comitato di Sezione, Riunione Consiglio di Sezione, Riunione Consiglio di Gruppo, Riunione dei Lupetti, Riunione degli Esploratori, Riunione dei Rover, Riunione dei Senior, Assemblea di Sezione

·         ci potrebbero essere le riunioni regionali etc etc…..quando lo sappiamo con un buon anticipo: Riunione Regionale Branca L….. Consulta Regionale…..etc etc, se lo potete programmare con molto anticipo anche le Riunione Staff L, E, R…..

Apertura Segreteria, Apertura Centro Forniture etc etc…..

Se le attività le sappiamo con un po’ di anticipo possiamo mettere: Hike di…., Missione di PtG…., Consiglio della Legge, Consiglio di Reparto, Giornata del Pensiero, San Giorgio…etc etc

Anche in questo caso se scrivete direttamente nel sito, oltre ad essere pubblicato, si può trasformare il documento in pdf per stampare direttamente la circolare

Voi non potete cancellare gli eventi se sbagliate, ma solo modificarli….In caso se l’evento va tolto del tutto, inviate una mail a me o renato.

Allo stato attuale abbiamo messo come sedi di attività: Via Cavour come sede amministrativa, Via Fincati come sede Legale ed il Forte come sede attività per i Ragazzi, se non indicate sedi particolari in seguito possiamo crearle per invogliare i nostri ospiti e farci maggiore pubblicità….

A meno che l’evento non sia di particolare rilievo…come l’Apertura, o altro tipo una riunione in particolare, cerchiamo di scrivere come segue: Riunione del Comitato di Sezione, Vacanze di Branco Estive…cioè con le Maiuscole solo all’inizio delle parole e non tutto in Maiuscolo o tutto Minuscolo

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>